QUALITA' AFFIDABILITA'
PROFESSIONALITA'

La Qualità

Insieme si Può é certificata conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2008 dall’Ente Bureau Veritas per:

Servizi sociosanitari e socio assistenziali, servizi alberghieri e di accoglienza in regime residenziali. Servizi di assistenza domiciliare. Servizi educativi territoriali.

CERTIFICATO N. IT231016-2

Settori 38/30

Tra gli obiettivi che la Cooperativa Sociale INSIEME SI PUO’ si propone di perseguire nell'adempimento del suo compito sociale, figura in primo piano la valutazione del grado di soddisfazione del cliente, che equivale alla capacità della Cooperativa di rispondere in modo appropriato e adeguato alle attese dell’utente e dei suoi familiari. A cadenza annuale all’utente, o ai suoi familiari, verrà consegnata una scheda per la rilevazione della qualità percepita. I risultati dell’indagine sono resi pubblici a cura del Presidente della Cooperativa mediante pubblicazione annuale nella carta dei servizi.

E’ posta inoltre a disposizione dell’utente o dei suoi familiari, una scheda di segnalazione per eventuali rilievi formulati dagli interessati. Sarà cura del Presidente effettuare tutte le verifiche e le indagini del caso e fornire una spiegazione circostanziata sui fatti rilevati, entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della segnalazione stessa.