QUALITA' AFFIDABILITA'
PROFESSIONALITA'

L'Azienda

La Cooperativa INSIEME SI PUO’, nasce nel 1996 attraverso una lunga esperienza all’interno della Fondazione IRAS di Milis.

E’ stata infatti nel corso degli anni partecipante attivo del percorso di trasformazione dei servizi socio assistenziali erogando dal 2000 e sino al 2019 i servizi socio sanitari presso la RSA - “Villa San Giuseppe” di Milis - autorizzata al funzionamento e accreditata dall’Assessorato Igiene e Sanità della Regione Sardegna. Questa esperienza ha permesso alla Cooperativa di crescere e affacciarsi alla gestione dei Servizi Socio sanitari e socio assistenziali in nuove realtà del panorama regionale: INSIEME SI PUO’ diventa infatti soggetto gestore, costituita in Consorzio GERSiA Scarl (www.gersia.it) con POLIS Soc. Coop. Soc. (Panicale PG) di tre RSA della ASL di Cagliari nei Comuni di Sestu, Selargius e Capoterra, per un totale di 240 posti letto.

Attualmente gestisce la residenza “Sant’Ignazio da Laconi”- Comunità Alloggio/Comunità Integrata presso il comune di Villanova Truschedu (OR).

Oltre ai servizi residenziali, INSIEME SI PUO’ opera nei Servizi di Assistenza Domiciliare come fornitore accreditato di servizi alla persona, nei distretti PLUS di Oristano e PLUS Ghilarza- Bosa o attraverso l’attivazione privata di contratti di Assistenza Domiciliare - L.162, Ritorno a casa, Home Care Premium.