QUALITA' AFFIDABILITA'
PROFESSIONALITA'

Accesso ai Servizi

Per usufruire delle prestazioni offerte il cittadino può rivolgersi sia al Comune di residenza o alla Cooperativa ai seguenti recapiti:

  • tel e fax 0783 590231
  • 349 2321514
  • Mail: amministrazione@cooperativainsiemesipuo.it  Pec: iinsiemesipuo@pec.it

Per informazioni e richiesta di interventi l’utente avrà a disposizione lo sportello della sede legale della cooperativa sita in Milis via Grazia Deledda 2,

    Orari sportello    
lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato domenica
09,00 -11,00 09,00-11,00 16,00 -18,00 09,00 -11,00 09,00 -11,00    

Il cittadino che viene a fare richiesta di assistenza domiciliare alla Cooperativa, si rapporta all’assistente sociale per poter esprimere i propri bisogni. L’assistente sociale fornisce informazioni sul servizio, valuta la richiesta di intervento facendo un’analisi approfondita dei problemi presentati come base per la formulazione e attuazione di un piano di intervento. Nel momento in cui si formalizza la richiesta di intervento, viene sottoscritto il Contratto con la nostra Cooperativa, condiviso e compilato assieme all’assistito o ai familiari e firmato da ambo le parti; vengono date informazioni sulle tariffe adottate e sulle modalità di pagamento e consegnati una serie di documenti inerenti il servizio.


Il processo di attivazione, in breve, avviene secondo lo schema: